home democrazia e territorio benicomuni lavoro e welfare immigrazione e pace archivio
ambiente scuola sanitā patrimonio


I FORUM DEL CDC NAPOLI

Questa area é riservata alle discussioni degli aderenti al Coordinamento per la Democrazia Costituzionale Napoli. Per semplicitá non viene per ora prevista nessuna registrazione ed account per l'accesso.

Questi forum sono in progress e toccano i vari temi critici che affliggono il nostro Paese e generano tante sofferenze e bisogni ai suoi cittadini. Bisogni che derivano tutti dalla mancata attuazione dei principi sanciti dalla Costituzione come dalla mancanza di un suo necessario aggiornamento progressivo.

Sui temi critici, che compaiono nelle varie sezioni del sommario in alto, intendiamo sviluppare in cittā delle iniziative specifiche con i soggetti/esperienze interessati e coinvolti dai vari temi. . Gli aderenti al Coordinamento sono invitati a postare nelle varie sezioni loro riflessioni e proposte sui rispettivi temi.

Cliccando su ogni singola sezione si entrerá nel relativo forum. Le finestre (in cui digitare nome e cognome) che compaiono appena entrati non costituiscono un login ma servono solo per far conoscere l'autore del messaggio-intervento.

L'ultima sezione del sommario é relativa ad un archivio di documenti in cui si possono scaricare e caricare file-materiali che si vogliono condividere. Da subito č scaricabile il documento di presentazione della campagna "La Costituzione e i Diritti Negati" lanciata a Napoli il 18 gennaio dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale Napoli

Buon lavoro.

iscriviti alla newsletter iscriviti alla newsletter
mail: 
                        




Seguimi silla pagina FB coordinamento
democrazia
costituzionale